Chi Siamo


La qualità al primo posto

Siamo Free Time Vending srl, un’azienda consolidata da anni nel settore del Vending.
Siamo presenti in tutto il nord Italia, conosciuti e apprezzati dai nostri clienti per l’alta qualità dei prodotti commercializzati e per gli ottimi prezzi che pratichiamo.

La gestione dei nostri servizi è affidata a una realtà giovane e dinamica, da sempre la scelta vincente per garantire qualità e affidabilità. Per ottenere questi risultati ci serviamo di aziende leader del settore e di prodotti a marchio e di alta gamma che risaltano per il loro gusto e sapore.

FTV - Chi Siamo
 

Standard elevati

Iso Certificazione

Iso 22000:2005

Gli standard qualitativi di alto livello che ci caratterizzano sono dovuti alla:

  • PROFONDA CONOSCENZA DEL MERCATO DEI SERVIZI
  • DINAMICA ORGANIZZAZIONE OPERATIVA
  • SICUREZZA DELLE PROCEDURE
  • QUALITÀ DEI PRODOTTI UTILIZZATI

Primario obiettivo del gruppo è la piena soddisfazione del cliente raggiunta grazie a un’attenta e accurata analisi della realtà aziendale interessata, a una mirata e propositiva consulenza e a un puntuale ed efficiente servizio di fornitura e assistenza.

Certificazione ISO 22000:2005
Qualità e sicurezza sono le nostre priorità.
Per questo abbiamo sentito l’esigenza di definire ed attuare un sistema di gestione per garantire la Sicurezza Alimentare dei prodotti offerti con il nostro servizio.

Abbiamo pertanto ottenuto la certificazione ISO 22000:2005.
Lo standard ISO 22000:2005 è uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare. Questo standard si pone come punto di riferimento per gli operatori per l’applicazione dei regolamenti comunitari in materia di igiene e sicurezza alimentare.

Scopo della certificazione ISO 22000:2005

  • dimostrare la propria capacità di gestire e mantenere sotto controllo i rischi per la sicurezza
  • alimentare relativi agli alimenti proposti ai clienti attraverso i distributori automatici.
  • dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità servizi Vending che rispettino e soddisfino i requisiti di sicurezza definiti dal proprio Sistema e quelli cogenti applicabili.
  • accrescere la fiducia dei propri clienti, tramite l’applicazione corretta e costante di un efficace sistema di gestione per la sicurezza alimentare.

Politica della Sicurezza alimentare

La politica della FREE TIME VENDING è un impegno per condurre l’organizzazione verso obiettivi di miglioramento continuo della sicurezza alimentare in un settore i cui servizi sono particolarmente richiesti e valutati dal cliente.

FREE TIME VENDING ha voluto dotarsi di un’adeguata politica per la sicurezza alimentare.
La Direzione Generale si assume pienamente tale impegno, richiedendo ai propri collaboratori una convinta adesione. La politica della qualità, è non solo esposta nei luoghi opportuni, ma è oggetto di formazione aziendale.