Il nostro caffè


Le nostre miscele sono le migliori

La scelta di utilizzare in modo equilibrato le diverse origini del caffè permette di garantire la costanza nel tempo della miscela che non subisce variazioni percettibili al variare delle partite e dei raccolti.
Queste miscele vengono imbarcate solamente dopo approvazione del campione da parte dei preposti; vengono inoltre sottoposte ad una serie di lavorazioni prima e dopo la tostatura (tavola densimetrica, selezione bicromatica, lavaggio, aspirazione controllata) volte a ridurre o addirittura eliminare le probabilità che si verifichino spiacevoli inconvenienti.
La torrefazione con metodo tradizionale in 14 minuti e con molteplici termo controlli garantisce una tostatura del chicco assolutamente omogenea e, grazie anche ad un adeguato riposo dopo la tostatura e dopo il confezionamento, riduce al minimo la naturale untuosità del caffè che di conseguenza non impasta i macinini.

Miscela Premium

La miscela Bar rappresenta la massima espressione di caffè per la Distribuzione Automatica grazie ad una concentrazione di arabica pregiata che dona al caffè una notevole corposità e una delicatezza degli aromi. Tutto questo, in combinazione con la qualità robusta, conferisce alla miscela una elevata e persistente cremosità.

Miscela Tradizionale

È una miscela di arabica pregiata e di robusta selezionata, di qualità superiore. Garantisce un ottimo risultato in tazza grazie a un espresso profumato dal gusto pieno e armonioso e con una crema intensa e persistente: il caffè del bar senza andare al bar.

La vita è un bellissimo e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè.

(Barbara A. Daniels)